Notizie Parrucchieri - Novita capelli

INTERCOSMETICS Milano protagonista a Cosmoprof Bologna 2018

intercosmetics-roberto-lucchini

Intercosmetics, una realtà di eccellenza del Made in Italy

L’edizione di Cosmoprof 2018, è stata l’occasione per festeggiare il trentennale dell’azienda INTERCOSMETICS Milano protagonista dell’evento bolognese. Come racconta il General Manager Roberto Lucchini, l’azienda che nasce nel 1987 a Milano, produce e distribuisce prodotti per il mercato professionale in tutto il mondo. Fin dalle origini il fattore chiave del successo sta nell’innovazione e nell’anticipazione delle esigenze del mercato.

Per conseguire tali risultati ha realizzato forti e costanti investimenti nel laboratorio di ricerca e sviluppo. In Intercosmetics si combinano prodotti italiani certificati al 100% con un’high tech efficiency in continuo rinnovamento. Le costanti innovazioni sono permesse da una struttura aziendale snella e flessibile. Recentemente l’azienda ha preso una decisa svolta verso formulazioni a base di ingredienti naturali. A coronare questa decisione l’uscita della prima linea professionale per capelli certificata vegana presentata in occasione di Cosmoprof Bologna 2018.

La filosofia di Intercosmetics

Nell’ultimo decennio INTERCOSMETICS Milano si è focalizzata sull’internazionalizzazione che l’ha portata a vendere in 4 continenti. L’obiettivo è di aumentare fortemente la propria presenza internazionale. Per fare ciò è necessario mantenere sempre aperti i canali diretti per un contatto da parte degli utilizzatori professionali. In seguito ad ogni acquisto viene, infatti,  fornito un servizio d’orientamento e contatto verso i distributori e/o professionisti più vicini alla zona di richiesta.

La Compagnia degli Artisti affianca l’azienda da ben cinque anni, con una collaborazione a 360° in tutto il mondo. Queste due realtà imprenditoriali hanno animato il palco centrale dello spazio espositivo di INTERCOSMETICS a Cosmoprof Bologna 2018, riscontrando il massimo interesse nei visitatori ad ogni workshop.

Fonte: Massimiliano Gavazzi

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>